A cura della Redazione

Fratelli d’Italia, Forza Italia e Nuovo PSI insieme alle prossime elezioni comunali a Torre Annunziata.

I rappresentanti delle tre formazioni politiche del centrodestra, Fabio Boccia (FdI), Francesco Servillo (FI) e Maurizio Refuto (Nuovo PSI), a conclusione di un confronto politico, hanno condiviso obiettivi comuni, «finalizzati ad un’inderogabile azione di rinnovamento programmatico, per il rilancio ed il cambiamento di Torre Annunziata», si legge in una nota congiunta.

Trasparenza, giustizia ed equità saranno i punti focali su cui si concentrerà il programma da presentare all'elettorato. 

Ma anche «una nuova classe dirigente, formata da giovani professionisti nuovi alla politica. uniti da considerazioni etiche e morali, che hanno deciso di unirsi, costituendo un polo di centrodestra, quale unica seria alternativa alla Sinistra, unendo le forze moderate - prosegue il comunicato -. Il centrodestra invita la comunità cittadina ad unirsi alle idee e ai programmi, nonché a condividere un percorso di modernizzazione della qualità dei servizi, di sviluppo delle aree a forte criticità sociale e di innovazione ecocompatibile, e a rendere di primaria importanza la risorsa mare, tutelando il paesaggio e le attività economiche turistico-ricettive».

Sul nome del candidato sindaco, non è stato ancora deciso nulla. In ogni caso, «avrà un alto profilo professionale, in grado di interpretare e garantire il progressivo processo di cambiamento, in armonia con la comunità cittadina. Sarà portavoce di tutta la collettività - scrivono FI, FdI e Nuovo PSI -. I cittadini devono essere i veri protagonisti del cambiamento, attraverso la partecipazione attiva nelle scelte democratiche che determineranno il futuro di Torre Annunziata. Sentiamo forte il dovere di coinvolgere tutta la cittadinanza, soprattutto le persone legittimamente deluse e lontane dalla politica, lavorando in sinergia con chi ha passione ed entusiasmo. Questa è l’ultima occasione - concludono - per liberarsi dalla cappa che ci opprime da oltre trent’anni».

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook