A cura della Redazione

Quattro consiglieri comunali del Pd di Torre Annunziata "smentiscono" il segretario cittadino Ciro Passeggia. Quest'ultimo, attraverso un comunicato, aveva dichiarato che il «Gruppo consiliare, nella seduta plenaria del 22 luglio scorso, aveva respinto all’unanimità le dimissioni» presentate dal capogruppo in Consiglio comunale Lello Ricciardi, riconfermandolo «nell’incarico di Presidente del Gruppo consiliare del Pd di Torre Annunziata».

Immediata la precisazione ad opera dei consiglieri Luigi Ammendola, Vincenzo Ascione, Francesco Donadio ed Antonio Gagliardi.

In una nota, chiariscono che «in merito al comunicato a firma del segretario cittadino Pd Ciro Passeggia, abbiamo ritenuto non opportuno, in questa delicata fase politica, mettere in discussione la figura del capogruppo, chiedendo un “congelamento” delle sue dimissioni in vista di una più ampia verifica politico-amministrativa».

Come si ricorderà, gli ingressi recenti nel Pd dei consiglieri comunali Ascione e Donadio hanno portato a quattro i rappresentanti all'interno del consiglio comunale dell'area che fa riferimento ai consiglieri regionali Casillo-Amato-Marrazzo, un asse molto forte in Regione Campania.