:::TorreSette.it:::
 
 
Cerca in:
Google
TorreSette.it
   Home | Attualità | Cronaca | Politica | Cultura | Sport | L'Editoriale | 24 News | Comuni vesuviani | La penna graffiante | Video | Foto Gallery |
Ultimo aggiornamento
28/11/2014 ore 12:23
24 News
Centro Basket Torre Annunziata, continua la preparazione
Martedi 11 Settembre 2012 ore 15:18


Centro Basket Torre Annunziata, continua la preparazione
Continuano gli allenamenti della formazione senior del Centro Basket Torre Annunziata, che quest’anno sembra davvero partire con il piede giusto per festeggiare il ventennale del sodalizio sportivo torrese. Il gruppo, che ha cominciato la preparazione con il coach Nicola Ottaviano e la supervisione del team manager Ciro Fabiano, è entusiasta e non vede l’ora di iniziare questo lungo e faticoso torneo. La settimana prossima ci saranno le prime amichevoli che potranno dirci che tipo di campionato disputerà la giovanissima compagine biancoverde. Tanti i ritorni in casa CBTA: da Luigi Tortora a Pietro Ferrante, da Raffaele Magliulo, completamente ristabilito, a Pietro Serto. «Stiamo ampliando al massimo la rosa - dichiara il team manager Fabiano - senza perdere di vista l’inserimento di qualche atleta quindicenne di belle speranze. Del resto la politica del CBTA anche quest’anno, e soprattuttoin occasione del ventennale, è volta alla valorizzazione dei giovani. A mio avviso manca ancora qualcosina per ben figurare e porre le basi per il salto di categoria. Disputeremo le partite casalinghe la domenica mattina alla palestra del III Circolo Didattico di via Isonzo, con la speranza di dare qualche soddisfazione in più ai nostri tifosi».
Prima amichevole per i “verdoni” in quel di Sant’Antonio Abate contro il basket Nuovi Orizzonti dell’ex coach del Centro Basket Giuseppe Esposito.
Effettuate anche le iscrizioni per i campionati giovanili dove il CBTA tenterà di ben figurare come gli anni passati. Il mese di settembre è da sempre ricco di spostamenti per i ragazzi oplontini, con atleti che si accasano in varie società campane se non addirittura in squadre di altre regioni. A breve ci sarà l’ufficializzazione di Rudy Cascone al Portici 2000, così come di Giuseppe Del Sorbo e Gianmarco Manzo allo Stabia. Nel frattempo, è cominciato il tanto atteso minibasket con gli istruttori Ciro Battiloro, Guido Iezza e Annabella Aricò, pronti ad accogliere i bambini che vorranno provare a gettare la palla nel canestro dei campi della scuola media Pascoli di via Tagliamonte, mentre il servizio bus, anche quest’anno gratuito, partirà dal mese di ottobre (per informaizoni 335.54.29.721).
Notizia dell’ultima ora è la cessione alla Pallacanestro Palestrina degli atleti Gaetano Servillo e Salvatore Caldiero, che faranno parte della squadra under 19 Eccellenza nella DNC, ovvero la vecchia C1. I dirigenti arancio-verdi hanno voluto fortemente i due atleti del Centro considerandoli due pedine fondamentali per questa stagione.
LUCA LA ROCCA

                                                                             © RIPRODUZIONE RISERVATA





Altre 24 News:
Ospedale di Boscotrecase, il Pd promuove incontro pubblico
L´opposizione attacca Starita: «Vogliamo nuove elezioni»
In pensione la centralinista del Comune di Torre Annunziata
Juve Stabia-Savoia, le designazioni arbitrali
TorreSette in edicola dal 28 novembre 2014
Il nuovo libro di Del Gaudio presentato al "de Chirico"
Si dimette la segretaria generale del Comune
Centro Basket Torre Annunziata, i risultati delle giovanili
"Vangelo e Costituzione", 4a puntata
Luci natalizie a Torre Annunziata: la nota di Orgoglio e Dignità
TorreSette.it - il giornale on line di Torre Annunziata TorreSette.it - il giornale on line di Torre Annunziata
Trova prezzi con cliccaprezzi.it
La Cartiera
Dite la Vostra
Annunci Vari
SMS
Consigli Utili
TorreSette è in edicola ogni venerdì
Meteo
 INFO MEDICHE
 COMUNE
 FARMACIE
 INFO & LINKS
 CARTOLINE
 ANGOLO DI NINA'
 CONTATTI
::: www.torresette.it - All rights reserved © 2003-2012 - Sprintrade network - CREDITS :::