:::TorreSette.it:::
 
 
Cerca in:
Google
TorreSette.it
   Home | Attualità | Cronaca | Politica | Cultura | Sport | L'Editoriale | 24 News | Comuni vesuviani | La penna graffiante | Video | Foto Gallery |
Ultimo aggiornamento
31/7/2014 ore 9:20
Sport
Savoia vittorioso al Giraud sul Palazzolo per 3 a 1
Domenica 9 Settembre 2012 ore 16:52


Savoia vittorioso al Giraud sul Palazzolo per 3 a 1
Il Savoia davanti a circa cinquemila spettatori rifila una tripletta al Palazzolo e conquista i 3 punti nella seconda giornata del campionato di serie D. Il risultato finale vede i bianchi vittoriosi per 3 a 1. Al 12′ va a segno Manfrellotti (S) (foto sulla home), al 22´ Incoronato (S) (foto), riduce le distanze al 25´ il giocatore del Palazzolo Nwigwe, ma al 79´ ancora Incoronato (S) chiude definiticamente la partita con un colpo di testa su cross di Guarro.
Con la seconda vittoria consecutiva dall´inizio del torneo, il Savoia mantiene la vetta della classifica del girone I, a punteggio pieno. Primato condiviso con l´Agropoli e il Messina.
Prossimo match domenica 16 settembre ancora al Giraud. I torresi affronteranno il Nissa, formazione ennese reduce da due pareggi consecutivi nelle prime due giornate di campionato.

LE INTERVISTE POST PARTITA

Vitter, allenatore del Savoia: “E’ stata un’emozione grandissima esordire in casa davanti a questo pubblico fantastico. Era importante vincere, la squadra si è espressa bene per lunghi tratti, ma abbiamo dimostrato di non essere una grande squadra e ci sono ancora dei limiti da superare. Concediamo troppo agli avversari e anche dopo essere andati in vantaggio per 2 a 0 in un momento della partita potevamo subire il pareggio. Siamo una squadra che fortunatamente per lo spettacolo sa più difendere che attaccare. Dobbiamo aiutare tutti in copertura e la fase difensiva la devono fare tutti i calciatori. Oggi qualcuno come Savarese si è sacrificato molto, mentre altri possono fare meglio. Ci manca un po’ di equilibrio ma siamo all’inizio e c’è tempo per migliorare. L’errore di Guarro? Per me Nino è più di un figlio, ma sono errori che possono pesare molto”.

Cacciola (allenatore del Palazzolo): “Abbiamo giocato bene ma avevamo davanti una squadra forte e in salute e che farà sicuramente un grande campionato. Mi è piaciuta la reazione dei ragazzi dopo il 2 a 0 ma quando ci siamo sbilanciati per cercare il pareggio abbiamo subito il terzo gol. Dietro c’è qualcosa da rivedere, sei gol in due partite impongono di migliorare la fase difensiva, ma sono fiducioso”.

Incoronato (giocatore del Savoia autore della doppieta): “Segnare due gol davanti a questo pubblico è stata una sensazione bellissima. Credo che per un calciatore non ci sia cosa più bella. Forse a Torre riesco a esprimermi meglio, è una piazza che ti stimola, che ti dà forza anche quando non sei al meglio della condizione. Senti quella voglia, quella forza che ti aiuta, che ti spinge a correre più forte”.

Guarro (giocatore del Savoia): “Ho chiesto scusa alla squadra, al pubblico e al mister per il rigore sbagliato. Volevo fare lo scavino per beffare il portiere, ma mi è andata male. Poi fortunatamente sono riuscito a fare l’assist per il 3 a 1 di Marco”.

Dionisio: “Contento del pubblico, della piazza e del calore della gente. Per una partita di serie D e non di cartello come quella di oggi è un grande traguardo. Sono sicuro che si potrà fare ancora meglio. Sulla partita penso che ci siamo espressi su livelli spettacolari in molti frangenti, a volte soffriamo troppo ma perchè il nostro gioco è votato all’attacco. Siamo partiti per fare un campionato tranquillo. Ulteriori innesti in rosa? Penso che stiamo bene così, poi al giro di boa faremo le nostre valutazioni sull’organico. Ora godiamoci il momento e pensiamo ad affrontare con concentrazione un campionato difficilissimo dove non ci sono partite scontate”.


Clicca qui per le FOTO

                                                                             © RIPRODUZIONE RISERVATA





Altre Sport:
Amichevole Savoia-Pianese: i bianchi vincono 2-0
Savoia: è deceduto Franco Langella, presidente negli anni ´70
Pugilato, Irma Testa campionessa europea "Youth". Boxe Vesuviana in festa
Savoia, dal Palermo arriva l´esterno Giulio Sanseverino
Savoia, il programma delle amichevoli. "Debutto" al Giraud il 6 agosto
Savoia, prima amichevole: sconfitta la rappresentativa del Trasimeno
Savoia, comincia l´avventura Lega Pro. Squadra partita per il ritiro in Umbria
Savoia, l´allenatore Giovanni Bucaro si presenta: "Grande opportunità per me"
Colpo di mercato del Savoia, preso Di Nunzio dalla Juve Stabia
Savoia, è ufficiale: la squadra iscritta al campionato di Lega Pro
TorreSette.it - il giornale on line di Torre Annunziata TorreSette.it - il giornale on line di Torre Annunziata
Trova prezzi con cliccaprezzi.it
Ynsieme
Dite la Vostra
Annunci Vari
SMS
Consigli Utili
TorreSette è in edicola ogni venerdì
Meteo
 INFO MEDICHE
 COMUNE
 FARMACIE
 INFO & LINKS
 CARTOLINE
 ANGOLO DI NINA'
 CONTATTI
::: www.torresette.it - All rights reserved © 2003-2012 - Sprintrade network - CREDITS :::