JavaScript non è abilitato nel tuo browser. Attivare per trarre il massimo vantaggio da questo sito, poi aggiornare la pagina.
Pubblicità Pitagora
29 marzo 2017 aggiornato alle 18:40

Dite la vostra

28/03/2017 20:13
Quello che è successo a via Gino Alfani nel week-end, non mi sorprende perchè era nell'aria. Spaccio di droga, alcol a gogo, risse, ecc....ma le forze dell'ordine perchè non intervengono? Per poco non c'è scappato il morto!! O forse aspettiamo che ci scappi, per poi prendere provvedimenti?
25/03/2017 15:18
Consegnate le chiavi al sindaco per l'apertura dell'ex Parco Cristo Re: quanti mesi passeranno ancora per poter finalmente fruire di quella struttura? Quest'estate sarà già possibile arrivare agli stabilimenti balneari venendo dal corso Umberto?
23/03/2017 19:55
I vigili urbani dovrebero essere più presenti e attenti a redarguire tutti quegli automoblisti che sul corso Umberto e sulla vittorio Veneto (specialmente) parcheggiano l'auto in doppia fila, creando seri problemi di viabilità....gente che va al bar a prendere il caffè o signore che vanno a vedere le vetrine dei negozi, fregandosene altamente del codice stradale!
21/03/2017 21:03
Tante belle chiacchiere del sindaco, ma la verità è che il "modello Ercolano" non sfonda a Torre Annunziata: zero denunce! In pratica nessun commerciante torrse ha bussato alla porta di carabinieri e polizia per provare ad incastrare i signori del pizzo. La casella delle denunce per racket resta bianca, perchè a Torre regna ancora la paura.
13/03/2017 15:19
Stamattina, ore 7.30, corso Umberto, un signore alla guida della sua auto ha lanciato a terra, al centro della strada, un giornale...al che, io, l'ho guardato con cipiglio, ma lui se n'è fregato altamente del mio sguardo di disapprovazione al suo gesto. E pensare che appena dieci minuti prima, la povera spazzina aveva pulito quel tratto di strada. Morale della favola? Siamo (e mi ci metto anch'io) un popolo di ROZZI INCIVILI e ci lamentiamo poi che le strade torresi versino sempre in condizioni pietose!!
10/03/2017 10:31
Bisognerà attendere che il Comune disponga le modalità di accesso all'area
10/03/2017 09:56
Quindi da questo momento in poi si potrà già accedere a villa Parnaso per raggiungere viale Marconi o bisogna ancora avere l'ok da parte delle autorità competenti? Grazie anticipatamente per la risposta.
08/03/2017 11:17
Gentile Redazione, mi piacerebbe che questo sito avesse uno spazio anche per gli annunci, di offro-cerco lavoro o quant'altro. Non solo giuste lamentele ma anche la possibilità di aiutarsi e di migliorare. Sarebbe possibile? Grazie
24/02/2017 12:36
Mi piacerebe chiedere al nostro caro sindaco a cosa servono tutte quelle fontanine installate nella zona dei giardinetti e in villa comunale, se poi non funzionano. Faccio sport in quella zona e quando sudo vorrei anche dissetarmi! A cosa servono gli addetti al Comune, se poi non li facciamo lavorare? Grazie signor sindaco per la cortese attenzione.
05/02/2017 16:11
La criminalita' a Torre sta prendendo il sopravvento negli ultimi tempi. Ordigni esplosivi, "stese", sparatorie, tentati omicidi, intimidazioni, rapine (ieri sera ad una tabaccheria nel centro....). Lo Stato dovrebbe intervenire in maniera massiccia, Starita dovrebbe scrivere al ministro Minniti e chiedere rinforzi per sconfiggere la criminalita' a Torre.