A cura della Redazione

Primo spettacolo della rassegna di teatro amatoriale "Premio Città di Torre Annunziata", organizzata dalla FITA (Federazione Italia Teatro Amatoriale), dal Comune e dal cineteatro Politeama.

Sabato 7 gennaio, alle ore 18.30, andrà in scena la Compagnia "Quelli che il... Tearo" di Nola con lo spettacolo "Una notte con Dora".

Il 21 gennaio, alle ore 20.30, sarà la volta della Compagnia "Tra Palco e Realtà" di Portici con "Venerdì 17".

La Compagnia "Incontri" di San Giorgio a Cremano sarà invece protagonista dello spettacolo "Ferdinando" il prossimo 3 febbraio (ore 20.30).

Il 17 febbraio (ore 20.30) tocca alla Compagnia delle Torri con "Il malato immaginario" di Molière

Il 4 marzo (ore 20.30) la Compagnia di Torre Annunziata "'A fenesta da Torre" porterà in scena la commedia "Nu bambenello e tre San Giuseppe".

Gli attori de La Piccola Ribalta Oplontina di Torre Annunziata saliranno sul palcoscenico del Politeama con "Mettimmece d'accordo e ce vattimme". Appuntamento il 17 marzo.

Il 31 marzo, l'Eclepetica Musical si esibirà nel musical "Nudo di sogni". 

Fuori rassegna, l'ultimo spettacolo del 7 aprile con la Compagnia Balagancik Teatro. Protagonista l'attrice torrese Cinzia Annunziata con "La femme acéphale", autore e regista  Liberato De Martino.

Il costo del biglietto è di 10 euro. E' possibile sottoscrivere l'abbonamento agli spettacoli al costo di 50 euro. Per info: 335.79.04.127 - 335.78.72.770 - 392.2092.734 (WhatsApp) - Pagina Facebook "Premio Città di Torre Annunziata".

Il Premio, che verrà assegnato da una giuria specializzata, è dedicato alla memoria del maresciallo Ciro Napolitano, recentemente scomparso e tra i fondatori de La Piccola Ribalta Oplontina.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook