A cura della Redazione

Valorizzazione e realizzazione delle attività culturali attraverso il supporto dei privati.

L'Amministrazione comunale di Torre Annunziata ha deciso di procedere alla raccolta di sponsorizzazioni per sostenere su ampia scala la stampa di manifesti, brochure e cataloghi, l'installazione di luci artistiche, l'organizzazione di manifestazioni e pubblicità di vario genere, oltre alla realizzazione di gadget, sempre allo scopo di dare maggiore rilevanza alle iniziative che si andranno a programmare.

Un’iniziativa che segue la decisione di destinare l’ex sede comunale di Palazzo Criscuolo a sede museale permanente, dove sono tuttora in corso la mostra dei reperti dell’antica Oplontis e quella dei Pupi della famiglia Corelli.

«In linea con quelli che sono i nuovi modelli di ottimizzazione delle risorse culturali - afferma l’assessore alla Cultura, Imma Alfano (nella foto) - emerge la necessità di avviare proficue joint venture con soggetti privati. Con chi, come noi, crede che la rinascita della nostra città passi anche e soprattutto attraverso la valorizzazione delle nostre tradizioni e dei nostri tesori artistici e archeologici».

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook