A cura della Redazione

Torna l'appuntamento con la rassegna teatrale a Torre Annunziata, organizzata dal Comune oplontino in collaborazione con il Teatro Pubblico Campano ed il cine-teatro Politeama. Il cartellone si compone, per la stagione 2015/2016, di sette spettacoli ai quali se ne aggiungono altri quattro messi in scena da compagnie amatoriali, secondo la tradizionale formula adottata anche negli anni precedenti.

Si comincia lunedì 14 dicembre con la commedia di e con Carlo Buiccirosso "Il divorzio dei Compromessi Sposi". Dopo la pausa natalizia, si riparte venerdì 15 gennaio 2016 con lo spettacolo di Marisa Laurito e Charlie Cannon dal titolo "Sud & South. Amici per la pelle... in concerto", sotto la direzione musicale di Mauro Persichetti. Giovedì 4 febbraio ritorna a Torre Annunziata anche Biagio Izzo con "L'amico del cuore", scritta e diretta da Vincenzo Salemme. Il 18 febbraio, invece, risate assicurate con "I Ditelo Voi", il trio comico di Made in Sud, protagonista di "Horror Comedy". Giovedì 3 marzo, Giacomo Rizzo, Diego Sanchez e Antonella Elia porteranno in scena "Benvenuti a...", commedia scritta e diretta dallo stesso Rizzo. Serena Autieri sarà "La Sciantosa" martedì 22 marzo, regia di Gino Landi. Infine, chiude la rassegna professionistica Gino Rivieccio con "Io e Napoli", mercoledì 6 aprile 2016.

Il costo dell'abbonamento è, come per lo scorso anno, di 130 euro (inclusi le quattro rappresentazioni amatoriali). Il biglietto per ogni singolo spettacolo, invece, costerà 22 euro.

Per info, contattare il cine-teatro Politeama allo 081.861.17.37 (orario botteghino dalle ore 17 alle 21), oppure al 3381890767.