A cura della Redazione

Furto nella ex fabbrica Dalmine a Torre Annunziata: in manette due ladri, uno è minorenne. Due giovanissimi ladri sono stati sorpresi in flagranza di reato mentre rubavano all'interno dell'ex Ilva Pali Dalmine di via Terragneta. Si tratta di Fabiano Tammaro, 23 anni, e di un complice di 17 anni, residente in via Bertone, a due passi da Palazzo Fienga.

I carabinieri della Stazione di Torre Annunziata, guidati dal luogotenente Egidio Valcaccia, hanno arrestato i due giovanissimi per furto aggravato. Tammaro e il minorenne avevano scassinato il cancello di ingresso della storica fabbrica ed erano quasi riusciti a portare via alcuni grossi pezzi di metallo, quando sono stati fermati dai militari.

All'arrivo dei carabinieri, Tammaro e il minorenne avevano messo il materiale in ferro all'interno di un Apecar, che è stato poi sequestrato. Sul mezzo, oltre alla refurtiva, sono state trovate anche una pala di un metro e mezzo e un piede di porco utilizzati per distruggere il catenaccio all'ingresso della struttura. I due arrestati sono in attesa del giudizio con rito direttissimo, uno agli arresti domiciliari e l'altro presso il centro di prima accoglienza per minori dei Colli Aminei a Napoli.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook