A cura della Redazione

Asdrubale Salvatore Improta, 21enne di Torre Annunziata, nel pomeriggio di lunedì 8 maggio è stato arrestato dalla Polizia di Stato, perché responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Il giovane, oggetto di indagine da parte degli agenti del Commissariato di Torre del Greco, è stato arrestato dagli stessi poliziotti mentre era a bordo di un’autovettura Opel Corsa. Gli agenti, infatti, nel corso di una intensa attività investigativa, hanno intercettato il 21enne mentre giungeva nella città corallina, dal vicino Comune oplontino.

Il ragazzo, verosimilmente, ogni 15 giorni era in "trasferta" a Torre del Greco per rifornire di marijuana la zona “Leopardi”. I poliziotti, nel corso di mirati posti di controllo, l’hanno fermato rinvenendo e sequestrando, all’interno della sua autovettura, circa 300 grammi della sostanza stupefacente, pronta per essere confezionata.

L’autovettura sulla quale viaggiava è stata sequestrata ed Improta, sottoposto agli arresti domiciliari, è stato processato con direttissima.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook