A cura della Redazione

Sono andate avanti per tutta la mattinata di martedì 9 maggio le operazioni di rimozione della carcassa del camper che ha preso fuoco in via Vittorio Veneto a Torre Annunziata, all'angolo con via San Francesco di Paola. Il veicolo, di grandi dimensioni, su cui viaggiava una coppia di tedeschi, ha improvvisamente preso fuoco a seguito, pare, dell'esplosione di un bombolotto di gas presente al suo interno. 

I due occupanti sono riusciti a mettersi in salvo, mentre le fiamme hanno completamento distrutto il mezzo, di cui non è rimasto praticamente nulla, poi caricato su un carroattrezzi per essere portato a deposito e sul quale si concentranno le attenzioni degli inquirenti per stabilire l'esatta dinamica dell'accaduto.

L'incendio, di vaste proporzioni, domato dai vigili del fuoco, ha generato una consistente nube di fumo nera, andando a bruciare anche le parti esterne del palazzo situato nei pressi e distruggendo inoltre vetrate e finestre. Le famiglie occupanti gli appartamenti sono state sgomberate. 

Le immagini ed il video, girato da un cittadino che si trovava sul posto, testimoniano come solo il caso non abbia provocato una tragedia in termini di vite umane. 

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook