A cura della Redazione

Ha tentato di rapinare un tabaccaio, ma ha avuto la peggio. Un uomo di 37 anni di Torre Annunziata è stato arrestato dai carabinieri dopo essere stato bloccato dal titolare della tabaccheria che ha tentato di rapinare insieme ad un complice, riuscito poi ad allontanarsi. I due, armati di pistola, hanno fatto il loro ingresso all'interno della tabaccheria di via IV Novembre poco dopo le 21,00 di sabato 29 aprile, intimando al titolare di consegnare l'incasso della giornata.

Non si aspettavano di certo la pronta reazione della vittima che, con l'aiuto di alcuni clienti, è riuscita prima a bloccare uno dei due e poi ad allertare i carabinieri del Nor della compagnia di Torre Annunziata (guidati dal capitano Andrea Rapone) e della stazione oplontina (luogotenente Egidio Valcaccia). 

il 37enne, abitante al Piano Napoli di Boscoreale, è stato arrestato e accompagnato in carcere. Sequestrata la pistola a salve "Bruni mod. 92" utilizzata per minacciare il tabaccaio.

Il complice è riuscito invece a dileguarsi a bordo di uno scooter Honda SH, ma le telecamere di videosorveglianza della zona hanno consentito agli inquirenti di risalire alla sua identità.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook