A cura della Redazione

Due incensurati arrestati con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Si tratta di un 30enne di Torre Annunziata ed un 38enne residente ad Angri. Sono stati fermati a Sant'Antonio Abate dai carabinieri della locale Stazione, coadiuviati dai colleghi del Nucleo Operativo della Compagnia di Castellammare di Stabia. Nella piazza centrale del Comune abatese, i militari hanno notato il loro atteggiamento sospetto. I due, infatti, si intrattenevano con altre persone. Decidono così di seguirli e scoprono che in realtà spacciavano droga consegnandola ai vari acquirenti dopo che questi l'avevano ordinata.

I due sono stati così bloccati e perquisiti. Addosso sono stati rinvenuti 200 euro, verosimile provento dell'attività illecita. Successivamente, i carabinieri hanno effettuato un controllo ad Angri. In un'auto abbandonata sono state trovate una ventina di dosi di crack racchiuse in una busta di plastica, ed un bilancino di precisione. La vettura, in sostanza, fungeva da "deposito" della droga. I due la rititravano e la consegnavano direttamente ai clienti a domicilio.

I due presunti pusher sono stati processati con rito direttissimo e patteggiato la pena ad un anno e mezzo, con relativa sospensione della stessa.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook