A cura della Redazione

Sfiorata la tragedia in via Giardini a Torre Annunziata. Nella serata di venerdì 3 marzo, un incendio è divampato in una palazzina al civico 41. I poliziotti del Commissariato oplontino, durante un servizio di controllo sul territorio, sono stati allertati e immediatamente si sono diretti sul luogo La situazione,  particolarmente concitata, veniva gestita dagli agenti in maniera encomiabile. In attesa dell’intervento dei vigili del fuoco,  poiché alcuni degli abitanti dello stabile segnalavano la presenza di bombole di gas, riuscivano a mettere in sicurezza tutti coloro che erano riusciti ad uscire da soli, allontanandoli dall’edificio.

Subito dopo, con l’ausilio di un altro poliziotto che, libero dal servizio, aveva raggiunto il posto con la sua autovettura, si sono avventurati tra il fumo e le fiamme, ed hanno raggiunto il primo piano dove,  insieme al nonno invalido ed alla nonna, hanno trovato due bambine in preda al panico, bloccate dall’area resa acre dal fumo intenso. Le hanno cosi prese in braccio e portate fuori dall’edificio guidando nell’uscita anche gli anziani.

L’incendio è stato spento poche ore dopo dai Vigili del Fuoco, nel frattempo intervenuti, che riconducono l’incendio a cause accidentali.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook