A cura della Redazione

Tre arresti dei carabinieri della Stazione di Torre Annunziata, eseguiti nella serata di lunedì 6 febbraio. In manette sono finiti Alfonso Bruno, 50 anni, Angelo Nasto, 24 anni, ed Elisabetta Monaco, 49 anni. Tutti sono già noti alle forze dell'ordine. I militari dell'Arma hanno individuato su un terrazzo di una abitazione di corso Vittorio Emanuele III, nella città oplontina, diverse munizioni e dosi di droga, poi sequestrate. Nello specifico, sono stati trovati 50 grammi di marijuana in confezioni, 21 grammi di cocaina in due involucri e altri 7 grammi in dosi, 31 grammi di crack in due involucri e altri 8,5 in dosi, due bilancini di precisione e materiale vario per il confezionamento.

I tre sono ritenuti vicini alla famiglia dei "tittoni", storicamente legata al clan Gionta. Gli arrestati sono in attesa di rito direttissimo.

Nel corso dello stesso servizio, all’interno di un locale in disuso al primo piano dello stesso stabile, sono state rinvenute e sequestrate a carico di ignoti 30 cartucce calibro 9, 19 calibro 19 special, un caricatore per pistola semiautomatica contenente altre 8 cartucce calibro 9 e un passamontagna.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook