A cura della Redazione

Vasta operazione di prevenzione e controllo del territorio,  attuata nella tarda serata di giovedì 17 novembre, che ha visto impegnati 50 uomini della Polizia di Stato nei Comuni di Torre Annunziata, Boscoreale e Boscotrecase. Gli agenti hanno eseguito mirati e capillari controlli di polizia giudiziaria.

I poliziottti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Torre Annunziata, supportati dalle unità speciali del Reparto Prevenzione Crimine Campania e della Squadra Mobile della Questura di Napoli, hanno maggiormente concentrato l'attenzione in quei quartieri ad alta densità criminale e sulle arterie di principale comunicazione.

Complessivamente sono state controllate circa 170 persone, tra cui 30 sono risultate avere a proprio carico precedenti di polizia; 100 i veicoli fermati nel corso dei posti di blocco. Elevate numerose contestazioni per infrazioni al Codice della Strada, tra cui guida senza patente e con veicoli già sottoposti a sequestro amministrativo.

Particolare attenzione è stata rivolta nei confronti di 20 pregiudicati, ritenuti particolarmente pericolosi, sottoposti a misure restrittive della libertà personale. Uno di loro è stato denunciato, in stato di libertà, per aver violato le prescrizioni imposte.

Il controllo è stato esteso anche ad alcune attività commerciali, luoghi di ritrovo autorizzati alla somministrazione di bevande, sottoposti ad accurate verifiche amministrative. Al  termine delle attività non si sono registrati episodi criminali in danno della cittadinanza locale.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook