A cura della Redazione

Due arresti per violenza di gruppo ai danni di una ragazza all'epoca dei fatti 14enne. Giuseppe Avvisato e Giuseppe Longobardi, il primo di 36 anni, il secondo di 33, sono stati raggiunti da due provvedimenti restrittivi della libertà personale con conseguente traduzione presso il carcere di Poggioreale.

Avvisato è stato prelevato dai poliziotti della Squadra Investigativa del Commissariato oplontino nella sua abitazione di via Tagliamonte, nella giornata di giovedì 20 ottobre. Per Longobardi, invece, il provvedimento è scattato in via Fortuna, dove è domiciliato, nella mattinata di venerdì 21 ottobre.

Avvisato è stato condannato all'espiazione della pena di sette anni e sei mesi di reclusione per "atti sessuali con minorenne" (art. 609 quater C. P.), mentre Longobardi a sei anni e nove mesi sempre per lo stesso reato.

I due si erano resi responsabili, con la complicità di altri soggetti, di una violenza di gruppo perpetrata nei confronti di una minorenne nel periodo 2001-2004

La ragazza aveva denunciato alla Polizia quanto accaduto, generando così il procedimento penale da cui sono scaturiti i provvedimenti di custodia in carcere.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook