A cura della Redazione

 

 

 

I Carabinieri della Stazione di Boscoreale hanno arrestato per furto di energia elettrica un 55enne titolare di un’autocarrozzeria del luogo. Con il supporto di tecnici dell’Enel, i militari hanno accertato che l’uomo aveva bypassato il contatore installato dall’Enel nei locali della sua attività allacciandosi direttamente alla rete pubblica, evitando la registrazione di consumi per circa 40.000 euro (cifra stimata dall’Enel). Adesso è in attesa del rito direttissimo.

Arrestato anche un 66enne di Boscoreale, già noto alle forze dell’ordine, raggiunto da un ordine di carcerazione in regime domiciliare emesso dal Tribunale di Bari dopo condanna a un anno di reclusione per detenzione di droga a fini di spaccio.

Denunciati tre complici che stavano rubando 60 chili di noci da un terreno in via Vecchia Aquini. Sono una 45enne di Varese, un 25enne di Torre Annunziata e una 25enne di Castellammare di Stabia, già nota alla giustizia. Risponderanno di furto aggravato in concorso.

Stavano rubando invece 100 chili di noci da un terreno in via Mastrillo, un 29enne di Pompei e un 40enne di San Giuseppe Vesuviano, anch’essi già noti alle forze dell’ordine: denunciati anche loro per furto aggravato in concorso.

In via Vecchia Aquini, tre giovani stavano portando via 20 chili di noci. Denunciati due 19enni di Pompei e una 15enne di Torre Annunziata.

Denunciate infine dieci persone, cinque coppie, che avevano occupato abusivamente altrettante unità abitative nel rione popolare “Piano Napoli” su via Passanti Scafati. Risponderanno di invasione di edifici.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook