A cura della Redazione

Un panetto di cocaina di 1,3 kg è stato trovato e sequetsrato in via Roma a Torre Annunziata dai carabinieri della locale Compagnia.

Il rinvenimento è stato fatto a casa di un incensurato del luogo di 56 anni, A. C.. Il panetto aveva la foto di un noto calciatore attaccata sopra, quella del campione del Real Madrid e del Portogallo, Cristiano Ronaldo. Durante la perquisizione, i militari hanno rinvenuto altri 5 grammi della stessa sostanza stupefacente, tre bilancini di precisione, una macchina per creare il sottovuoto e sacchetti per il confezionamento.

Rinvenute inoltre una pressa metallica artigianale per compattare in pani la cocaina e vario materiale per il tagliare la cocaina.

I carabinieri hanno poi proceduto alla perquisizione dell'auto del 56enne, una Fiat Panda. All'interno del cruscotto c'era un nascondiglio ricavato eliminando l'airbag nel lato passeggero. Qui sono stati scoperti ben 26.200 euro suddivisi in banconote di vario taglio ed una cartuccia da guerra per arma semiautomatica.

L'uomo è stato arrestato e tradotto al carcere di Poggioreale. E' accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook