A cura della Redazione

 

 

 

I carabinieri della stazione di Trecase, insieme ai colleghi della aliquota operativa di Torre Annunziata, hanno arrestato per truffa una 35enne, V. D., residente ad Orta di Atella, già nota alle forze dell'ordine.

La donna è stata bloccata sul corso Umberto I, nella città oplontina, mentre tentava la fuga, immediatamente dopo che si era recata in un negozio di abbigliamento in cui, dopo aver acquistato un paio di calzini del valore di 3 euro, aveva pagato con una banconota da 50 euro.  La 35enne aveva distratto la titolare mentre questa le stava dando il resto, nascondendo sotto la maglietta 20 euro, per poi reclamarle alla commerciante.

Ma vistasi scoperta dalla negoziante, ha cercato di allontanarsi in tutta fretta, venendo poi bloccata dai carabinieri nel frattempo intervenuti.

Sottoposta a perquisizione è stata trovata in possesso di tre banconote da 50 euro, ritenute utili per commettere gli stessi raggiri.

Proseguono le indagini dei carabinieri per accertare ulteriori episodi di truffa commessi dalla donna a commercianti della zona.

L’arrestata è in attesa di rito direttissimo.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook