A cura della Redazione

 

 

 

 

I Carabinieri della Compagnia di Torre Annunziata hanno svolto uno specifico servizio di controllo del territorio  finalizzato al contrasto dell’illegalità diffusa, con perquisizioni e controlli di pregiudicati in particolare nell’area dei comuni di Boscoreale e Terzigno.

Un 35enne di Boscoreale, incensurato, è stato sottoposto ai domiciliari essendo destinatario di un ordine di carcerazione agli arresti domiciliari emesso dal Tribunale di Ancona, dovendo scontare la pena di un anno di reclusione per minacce e resistenza a Pubblico Ufficiale. L’arrestato è stato accompagnato nella sua abitazione.

Inoltre è stato denunciato in stato di libertà, sempre a Boscoreale, un 38enne del luogo, pregiudicato, sorvegliato speciale con obbligo di soggiorno nel comune di residenza, per violazione agli obblighi della sorveglianza speciale poiché trovato fuori casa dopo l’orario consentito.

Denunciati anche una 23enne, già nota alle forze dell’ordine, per evasione dagli arresti domiciliari, ed un 53enne del luogo, incensurato, per maltrattamenti in famiglia nei confronti della moglie 46enne. Nella circostanza i carabinieri hanno sequestrato, cautelativamente, 4 fucili da caccia calibro 12 e 100 cartucce dello stesso calibro, detenuti regolarmente.

Fermato inoltre un 31enne di Boscoreale, già noto alle forze dell'ordine, per spaccio di stupefacenti, in quanto sorpreso a spacciare 10 grammi di marijuana ad un 21enne di Boscoreale. L’acquirente è stato segnalato alla Prefettura quale consumatore di stupefacenti.

Denunciati inoltre un 38enne romeno, domiciliato a Boscoreale, ed un 35enne, romeno, domiciliato a Poggiomarino, per guida in stato di ebbrezza alcoolica, con conseguente ritiro delle rispettive patenti.

Infine a Terzigno è stato denunciato un 38enne del luogo, incensurato, per detenzione a fini di spaccio di stupefacenti, avendo coltivato una pianta di cannabis indica in casa.

Durante i controlli, infine, sei giovani del luogo sono stati trovati in possesso di droghe leggere, venendo segnalati alla Prefettura.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook