A cura della Redazione

Grave incidente stradale ieri pomeriggio a Torre Annunziata. Intorno alle ore 17,00  due moto si scontrano frontalmente. Ad avere la peggio è uno dei conducenti, Alfonso Lustri di 37 anni, che rimane a terra esanime.

Un'ambulanza del 118, giunta immediatamente sul posto, provvede a trasportarlo al vicino ospedale di Boscotrecase. Qui l'uomo giunge in gravissime condizioni e viene sottoposto ad un delicato intervento chirurgico. 

In serata, purtroppo, ancor prima di essere trasferito al reparto di rianimazione dell'ospedale di Nola, il cuore del 37enne  cessa di battere.

Alfonso Lustri era di Torre Annunziata ma abitava a Trecase. Sposato con due figli, era molto conosciuto in città. Lavorava presso il panificio-pizzeria "Quattro Passi" di via Carlo Poerio.

La notizia ha gettato nello sconforto parenti e amici. Su facebook si moltiplicano i messaggi di cordoglio alla famiglia da parte dei suoi amici.

"So che le parole non servono in momenti come questi - scrive un'amica di Alfonso -, e che il dolore è enorme. Non ci sono parole o gesti che possono colmare il vuoto, ma il mio cuore è con voi. Riposa in pace Alfonso".