A cura della Redazione

 

I carabinieri della Compagnia di Torre Annunziata hanno effettuato controlli nel fine settimana in tutto il territorio di competenza.

A Torre Annunziata è stato arrestato per evasione dagli arresti domiciliari cui era sottoposto per furto aggravato, Mykola Lukiianits - 37enne, di origini ucraine ma domiciliato a Torre Annunziata, già noto alle forze dell’ordine - che i carabinieri di buon mattino hanno sorpreso a piedi lungo via Vittorio Veneto.

Denunciato inoltre un 31enne del luogo per porto abusivo di arma bianca: in via Parini è stato trovato con un coltello a serramanico di 15 cm, sequestrato.

Per il medesimo reato è stato deferito anche un 23enne, fermato al parco Penniniello a bordo di una Nissan Note mentre portava con sé, senza motivo, una mazza da baseball, anch'essa posta sotto sequestro.

A Terzigno sono stati denunciati un 26enne del luogo, già noto alle forze dell’ordine per porto abusivo di arma bianca (una roncola) e minaccia aggravata nei confronti di 2 uomini del luogo.

A Striano i militari hanno denunciato un 48enne di origini marocchine e residente in città per furto aggravato di energia elettrica perché a casa aveva realizzato un allaccio abusivo alla rete pubblica.

A Poggiomarino denunciato per contrabbando di tabacchi lavorati esteri un 36enne del luogo, nella cui abitazione i militari durante perquisizione hanno scovato e sequestrato circa 1,8 kg di sigarette di contrabbando.

Durante il servizio inoltre sono stati segnalati alla Prefettura di Napoli quali assuntori di stupefacente otto soggetti. A loro sono stati trovati complessivamente 2 gr di marijuana e 6,5 di hashish.

Controllati decine di sottoposti a misure detentive domiciliari per verificare la presenza in casa e il rispetto degli obblighi.

Contestate contravvenzioni alCodice della Strada, col ritiro di quattro patenti di guida.

Per essere sempre aggiornato, clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook