A cura della Redazione

Sono stati arrestati i due presunti autori di una rapina messa a segno a Torre Annunziata ai danni della farmacia Contaldo di piazza Ernesto Cesàro a Torre Annunziata, avvenuta nella serata dell'11 dicembre scorso.

I carabinieri della Compagnia oplontina hanno eseguito le ordinanze di custodia cautelare in carcere emesse dal Gip su richiesta della locale Procura della Repubblica.

I due malviventi sono Amedeo Buonocore, 20 anni, e Vittorio Nappi, 30 anni, entrambi già noti alle forze dell'ordine. Grazie alle indagini si è potuto risalire alle loro identità. «Trovati e sequestrati anche gli abiti usati durante il colpo, sui quali gli esperti della sezione biologia del Ris di Roma hanno trovato tracce di Dna corrispondente con quello del patrimonio genetico degli indagati», scrive l'Ansa.

I delinquenti si erano presentati a volto coperto facendo irruzione nella farmacia, e minacciando i dipendenti ed i clienti che si trovavano al suo interno. Dopo essersi fatti consegnare l'incasso, erano riusciti a fuggire.