A cura della Redazione

Un rapinatore a volto coperto ha fatto irruzione nella Framacia Iovino di corso Vittorio Emanuele a Torre Annunziata. Erano le 19,45, c'era ancora tanta gente per strada. Arma in pugno e con il volto coperto da un passamontagna si è fatto consegnare l'incasso della giornata dal titolare, dott. Giuseppe Iovino. In quel momento nella farmacia si trovavano solo una cliente e la moglie del farmacista. Subito dopo il deliquente è scappato, mentre fuori l'attendeva un complice su di uno scooter pronti a darsi alla fuga. 

La scena è stata vista da alcuni giovani che frequentano un circolo proprio di fronte al luogo dove si è verificata la rapina. Questi hanno tentato di fermare i rapinatori correndo dietro al motociclo. E' stato a questo punto che uno dei malviventi ha sparato un colpo di pistola in aria per coprirsi la fuga. Un altro sparo si è sentito poco dopo, quando i rapinatori hanno svoltato in una stradina laterale del corso, vico Pontenuovo.

Sul posto si sono portati immediatamente i carabinieri della locale stazione, seguiti dagli agenti del commissariato di Torre Annunziata. 

Solo per fortuna non ci sono stati feriti, ma l'ora ed il luogo in cui è avvenuta la rapina fa capire che la malavita non si ferma davanti a nessuno ostacolo.