A cura della Redazione

Maxi rissa a Torre Annunziata per questioni condominiali. E’ accaduto ieri sera intorno alle ore 19,00 in via Plinio, la strada che collega la città oplontina a Pompei.

Due famiglie di un condominio, già ai ferri corti per questione di rate condominiali non pagate, hanno preso per pretesto il volume di una radio troppo alto per incominciare a litigare. Dalle parole alle offese il passo è stato breve e nel giro di pochi minuti si è passati alle mani. I vicini di casa sono intervenuti per cercare di riportare la calma, ma non c’è stato nulla da fare. Non restava quindi altro da fare che chiamare le forze dell’ordine per sedare la rissa.

Pronto l’intervento dei carabinieri della stazione di Torre Annunziata, al comando del luogotenente Egidio Valcaccia, che hanno riportato un po’ d’ordine. Sul posto anche i vigili urbani e un’ambulanza del 118 per soccorrere i feriti e trasportarli al vicino ospedale di Boscotrecase. Per fortuna nessuno ha riportato ferite gravi, solo una persona anziana è arrivata in condizioni precarie, ma niente di preoccupante. Tutti se la sono cavata con ematomi vari con prognosi al massimo di tre giorni.

Sulla vicenda indagano i carabinieri per capire se dietro la rissa, che avrebbe potuto avere conseguenze ben più gravi, ci sono altri motivi.