A cura della Redazione

Emerge la dinamica del tragico incidente avvenuto sulla via Panoramica a Boscotrecase poco prima della mezzanotte, nel quale ha perso la vita un 20enne di Torre del Greco, M. C.. Coinvolte nel sinistro due auto: una Seat ed un'Audi, che viaggiava in direzione opposta, a bordo della quale c'erano un 35enne (il guidatore) ed una passeggera di 39 anni. Probabilmente un sorpasso azzardato ha fatto perdere il controllo della vettura al ragazzo che guidava la Seat, di 19 anni, rendendo vano il suo tentativo di rientrare in carreggiata e scansare l'altra vettura. L'impatto è stato violentissimo e frontale, provocando la morte sul colpo dello sfortunato 20enne.

Il conducente è stato ricoverato nell’ospedale San Giovanni Bosco di Napoli in prognosi riservata e versa in pericolo di vita. Insieme a loro viaggiava anche un altro coetaneo, di 19 anni, che ha riportato traumi ed escoriazioni varie giudicate guaribili in pochi giorni.

Il conducente dell’Audi, invece, ha subito traumi a una mano e una gamba. La sua passeggera, un trauma lombare. Le vetture sono state sequestrate dai carabinieri dell’aliquota radiomobile di Torre Annunziata, intervenuti sul posto a seguito dell'accaduto.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook