A cura della Redazione

Grande successo di critica e pubblico per il video istituzionale sul marketing territoriale voluto dall’amministrazione comunale di Torre del Greco guidata dal sindaco Ciro Borriello. Dopo la presentazione pubblica svoltasi giovedì scorso nell’aula consiliare di palazzo Baronale, il prodotto filmato realizzato dalla PubliPeas - società di Casoria che ha vinto il bando predisposto dall’ente per la promozione delle macroaree produttive del territorio - è stato proiettato nel corso della Borsa Mediterranea del Turismo svoltasi lo scorso fine settimana alla Mostra d’Oltremare di Napoli. Venendo accolto da molti giudizi positivi. A rappresentare l’amministrazione alla Bmt c’era la consigliere comunale delegata al Marketing Territoriale, Maria Gabriella Palomba: «Durante la tre giorni - sottolinea -abbiamo arricchito lo stand allestito dalla Regione Campania con una serie di proposte riguardanti la nostra città, promuovendo le diverse eccellenze torresi»

Proposto a ciclo continuo il video istituzionale di promozione territoriale, che ha catturato l’attenzione tra gli altri dell’assessore regionale al Turismo Corrado Matera. «L’assessore - prosegue Maria Gabriella Palomba - si è detto entusiasta del video, apprezzando in generale il lavoro svolto dall’amministrazione comunale in materiale di promozione territoriale. Tanto che ha chiesto di incontrarci per approfondire le tematiche esposte nel corso della Bmt».

Il video è stato visto anche da diversi cittadini torresi venuti a visitare la Borsa Mediterranea del Turismo alla Mostra d’Oltremare (tra questi il presidente del consorzio Federalberghi Costa del Vesuvio, Adelaide Palomba, e in rappresentanza della Pro Loro di Torre del Greco Antonio Altiero). Dal 2 al 4 aprile Torre del Greco sarà poi presente alla Bit di Milano, sempre negli spazi riservati alla Regione Campania, e anche in questa circostanza sarà proiettato il video istituzionale sul marketing territoriale.

Il video può essere consultato attraverso il link presente nella home page del sito dell’ente (www.comune.torredelgreco.na.it) nella sezione Urp Informa.

(Nella foto, l'assessore regionale Matera con la consigliera Palomba)

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook