A cura della Redazione

È avvenuto nella mattinata del 20 febbraio, alla presenza dei dirigenti del Comune, l’annunciato passaggio di consegne per la gestione dello stadio Amerigo Liguori di Torre del Greco. Portato a termine, dunque, il programma predisposto dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco Ciro Borriello dopo la revoca della precedente concessione: le chiavi dell’impianto sportivo di viale Ungheria sono passate dalle mani del presidente della Turris, Giuseppe Giugliano, a quelle del presidente della Joga Pepito, Gennaro Esposito, la scuola calcio che per i prossimi 180 giorni si occuperà della gestione della struttura.

Va ricordato che la Joga Pepito, oltre a formalizzare l’offerta economica più vantaggiosa, si è fatta carico anche di alcune migliorie e in particolare dell’esecuzione dell’indagine geologica relativa all’area dove insiste la Tribuna, settore attualmente inibito al pubblico.

Si è poi conclusa la prima parte della procedura legata all’affidamento dei campi da tennis “La Salle”, quella relativa alle offerte per la gestione del complesso di via De Gasperi, attualmente chiuso. Diverse le offerte pervenute: nei prossimi giorni la commissione incaricata sarà chiamata ad assegnare l’impianto per i prossimi 12 mesi.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook