A cura della Redazione

Prende forma il programma di iniziative dedicate alle donne che faranno del prossimo marzo un mese in rosa. Dopo il successo della scorsa edizione, l’amministrazione comunale di Torre del Greco, guidata dal sindaco Ciro Borriello, su proposta del vicesindaco e delegata alle Pari Opportunità, Romina Stilo, ha infatti approvato il cartellone di eventi per “Marzo Donna”.

“Si tratta ancora una volta – spiega il vicesindaco – di una serie di iniziative che hanno lo scopo di diffondere la cultura delle Pari Opportunità, con al centro la donna sempre protagonista e attenta all’evoluzione del mondo”.

Davvero ricco il cartellone di eventi, la maggioranza dei quali si svolgerà all’interno dei locali dell’ex Palestra Gil di via Vittorio Veneto: in tutto ben 46 appuntamenti tra iniziative teatrali, presentazioni di libri, manifestazioni legate allo sport e al benessere e convegni. Prevista anche la partecipazione di personaggi noti al grande pubblico come Michele Cucuzza (4 marzo), Maurizio De Giovanni (15), Veronica Maya e Pietro Parisi insieme a diversi comici (31 marzo).
Il programma completo sarà presto reso noto attraverso manifesti e con la pubblicazione sul sito internet del Comune.