A cura della Redazione

Gli agenti del Commissariato di Polizia "Portici Ercolano", hanno arrestato per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, tre persone in due differenti controlli. Nel primo pomeriggio di sabato 11 febbraio, i poliziotti hanno bloccato in via Università, all’interno del cortile di uno stabile, Ciro D’Anna, 36enne originario di Torre del Greco.

I poliziotti erano impegnati nel controllo di alcune persone che si stavano intrattenendo all’interno del cortile di uno stabile e contestualmente sopraggiungeva il 36enne, alla guida di uno scooter che, notando gli agenti, tentava di scappare.

L’uomo prontamente bloccato è stato trovato in possesso di 2 kg di hashish suddiviso in due confezioni da 10 panetti ciascuna; inoltre sono stati rinvenuti indosso allo stesso 490 euro, che unitamente al motociclo sono stati sottoposti a sequestro.

L’uomo è stato condotto al carcere di Poggioreale.

Poco prima delle 22.00, invece, sono stati arrestati Ciro Iengo, 20 anni, e Mario Forzese, 30 anni, entrambi originari di Napoli.

I due sono stati notati mentre, a bordo di un’autovettura Renault Clio condotta dal più giovane, cedevano della sostanza stupefacente ad un’acquirente in Via Galante a San Giorgio a Cremano. I poliziotti hanno bloccato i due  e da un controllo hanno rinvenuto e sequestrato in posseso del conducente 815 euro e nello spazio tra il freno ed il sediolino quasi 22 grammi di hashish contenuti in un sacchetto di cellophane.

I due sono stati sottoposti alla misura degli arresti domiciliari in attesa di giudizio.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook