A cura della Redazione

Daniela Di Donna, alunna che frequenta il plesso Minniti dell’istituto comprensivo Angioletti, è la nuova sindaca del Consiglio comunale dei bambini di Torre del Greco.

È stata lei, grazie al discorso programmatico pronunciato nel corso della seduta di insediamento svoltasi ieri, lunedì 21 novembre, a ricevere i maggiori consensi tra i consiglieri che rappresenteranno per tutto l’anno scolastico l’assise dei bambini.

Tanti i punti toccati dal neo sindaco: molto sentite le questioni legate alla Sanità, agli spazi per i più piccoli e alle periferie. Alle seduta di insediamento del nuovo Consiglio comunale dei bambini ha partecipato il vicesindaco e titolare della delega alla Pubblica istruzione, Romina Stilo, che per altri impegni istituzionali ha poi lasciato al consigliere anziano, Annalaura Guarino, il compito di concludere i lavori.

«Ringrazio la consigliera Guarino – dice il vicesindaco – e tutti coloro che in maniera numerosa hanno affollato l’aula consiliare. Mi congratulo con Daniela Di Donna, nuova sindaca del Consiglio comunale dei bambini, alla quale, insieme a tutti gli altri componenti dell’Assise, auguro un proficuo lavoro, convinta che metteranno tutto il loro impegno e la loro passione in questa nuova avventura».

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook