A cura della Redazione

“Opportunità turistiche tra Vesuvio e mare balneabile: come programmare il rilancio anche attraverso la legalità”. E’ il tema del convegno organizzato da Federalberghi Costa del Vesuvio, in programma martedì 18 ottobre a Villa Balke a Torre del Greco, alle ore 10.

“Federalberghi Costa del Vesuvio, associazione che raggruppa gli albergatori della fascia costiera e dell’interno di questo territorio, ha deciso di organizzare il convegno per tracciare un bilancio della stagione estiva appena conclusa e per affrontare i temi del rilancio turistico e degli investimenti materiali e di idee che andranno studiati per migliorare l’offerta di questa destinazione turistica” le parole di Adelaide Palomba, presidente di Federalberghi Costa del Vesuvio.

Al convegno parteciperanno Costanzo Iaccarino, Presidente di Federalberghi Campania, Federica Bonafaccia di Federalberghi nazionale, Agostino Casillo, Presidente dell’Ente Parco Vesuvio, Michele Di Natale, Presidente della GORI, Mario Casillo, Capogruppo del Pd in Consiglio Regionale.

Saranno presenti anche i sindaci del territorio in cui si svolge l’attività di Federalberghi Costa del Vesuvio. Nel corso del convegno saranno anche presentati i dati della campagna “Stesso mercato, stesse regole” diffusi nel corso del TTG a Rimini, evento nazionale dedicato al turismo.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook