A cura della Redazione

Si riunisce a palazzo Baronale il tavolo permanente di confronto con il comparto sindacale dei lavoratori marittimi. L’incontro è in programma domani – martedì 31 maggio – a partire dalle 12.30 e vedrà la partecipazione di tutti i soggetti che in questi mesi, su impulso del comandante della Capitaneria di porto Rosario Meo, hanno più volte preso parte alle sedute organizzate nella sede della Guardia costiera, nel complesso degli ex molini meridionali Marzoli.

Stavolta, vista l’attesa partecipazione anche di rappresentanti istituzionali di altri Comuni, di concerto con il sindaco Ciro Borriello e su iniziativa del vicesindaco Antonio Spierto, si è deciso di tenere l’incontro nella sala giunta di palazzo Baronale.

«La riunione – è scritto nella convocazione – è finalizzata ad un aggiornamento degli sviluppi programmatici, tenuto conto in particolar modo della necessità di un raccordo ancor più stretto e proficuo tra i diversi interlocutori chiamati a farne parte, in vista della condivisa assunzione di tutte quelle necessarie sinergie legate all’emanazione dei decreti attuativi al decreto legislativo 71/2015, attinente gli emendamenti di Manila 2010».

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook