A cura della Redazione

Tutto pronto per La Partita del Sorriso, un grande evento di solidarietà fortemente voluto da Ciro Torlo, responsabile dell’Associazione No Profit Union Entertainment, nata con lo scopo di creare manifestazioni a sostegno delle diverse realtà assistenziali del territorio campano.

La partita a scopo benefico si disputerà sabato 11 giugno, alle ore 15, allo Stadio Amerigo Liguori di Torre del Greco, e vedrà in campo la squadra di una rappresentativa di Made in Sud, il popolare programma comico in onda su Rai Due, e la squadra degli imprenditori campani.

Tanti i personaggi del mondo dello spettacolo, del giornalismo, della cultura e dell’arte che stanno aderendo alla nobile iniziativa, presentata da Il Conte Max. Ancora top secret la madrina che darà il calcio d’inizio. L’incasso, tolte le spese vive, sarà devoluto all’Associazione Onlus Gazebo Rosa, una struttura apolitica e completamente gratuita, presieduta da Rosa Visciano, che si batte contro la violenza verso le donne e i bambini e che vuole offrire un’opportunità alle tante donne in difficoltà economiche, sociali, esistenziali.

L’evento dettagliato e con l’elenco dei partecipanti sarà presentato ufficialmente alla stampa venerdì 3 giugno, alle ore 11,30, presso l’Hotel Poseidon di Torre del Greco. Alla conferenza interverranno autorità, Forze dell’Ordine e tanti personaggi del mondo dello spettacolo.

«Sono contento ed emozionato per questa manifestazione. Dopo un paio d’anni in cui mi sono dedicato alla moda a livello internazionale, sono tornato a casa e voglio fare un qualcosa di costruttivo per il mio Paese, aiutare chi ne ha veramente bisogno e chi è più sfortunato di noi. Non ci costa niente regalare dei momenti di gioia. Fatti, non parole!», ha commentato Ciro Torlo, patron dell’evento.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook