A cura della Redazione

La classica tombola napoletana diventa uno show. E tra gag e risate, non mancano i premi. È il senso de “A’… risata”, tombolata-spettacolo che vedrà protagonista l’attore Alan De Luca domenica 20 dicembre nei locali dell’ex palestra Gil di traversa Vittorio Veneto. La manifestazione, con inizio fissato alle 20, è promossa dall’associazione “Mani e vulcani” e rientra nel programma di eventi natalizi promossi per le feste dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco Ciro Borriello e seguiti dall’assessore alla Cultura Ferdinando Guarino.

Tanti i momenti di spettacolo previsti nell’ambito dell’iniziativa che ruota attorno al gioco più famoso della tradizione partenopea: la tombola spettacolo di Alan De Luca è infatti un vero e proprio varietà con cabaret, musica e danza: tutte esibizioni legate ai numeri del gioco.

Prendendo spunto dai novanta numeri della tombola, di volta in volta si esibiranno cantanti, ballerine e lo stesso Alan De Luca che, coadiuvato dal giovane artista di Torre del Greco Simone Bracciale e da Elena Vittoria, coinvolgerà il pubblico in divertenti sketch.

Naturalmente ai partecipanti, che avranno ingresso gratuito, verranno consegnate le cartelle per giocare. Infatti gli ospiti, oltre a divertirsi, potranno vincere tanti regali dall’ambo fino  alla tombola.