A cura della Redazione

“Dopo aver presentato nei giorni scorsi un’interrogazione urgente al Ministro dell’Interno sull’attuale gestione amministrativa del Comune di Torre del Greco in riferimento alle prescrizioni della relazione della Commissione d’Accesso, che completò i suoi lavori nel 2012, domani incontrerò il Prefetto di Napoli per chiedergli con forza l’invio di una nuova Commissione che verifichi, tra le altre cose, se le prescrizioni siano state attese o disattese dagli amministratori locali”.

Ad affermarlo, in una nota, è l’on. Nello Formisano (Idv), portavoce parlamentare dell’Italia dei Valori, il quale aggiunge:

“Anche le dichiarazioni odierne del sindaco di Torre del Greco, Ciro Borriello (foto), ‘Ben venga la Commissione d’accesso’, contenute in un’intervista a un quotidiano locale, al netto degli insulti alla mia persona non lasciano spazio a equivoci: domani al prefetto di Napoli dirò che, a Torre, maggioranza e opposizione sono d’accordo sull’invio di una Commissione d’Accesso. Ringrazio Borriello perché le sue parole velocizzeranno tutto l’iter”, conclude la nota