A cura della Redazione

Vince la bellezza di casa. È stata infatti Carmela Langella, 20 anni di Torre del Greco, ad aggiudicarsi la tappa torrese di Miss Ondina Sport, il concorso di bellezza ideato da Geremia Schiavo e giunto alla ventiduesima edizione. Langella ha prevalso su altre 21 aspiranti nella selezione svoltasi davanti a quasi mille persone all’interno di “The space, il villaggio pizza” in corso di svolgimento a via De Gasperi.

Una serata di spettacolo condotta dal Conte Max che ha avuto come punto di attrazione la sfilata delle 22 ragazze truccate da Antonio Brandi e dall’associazione Marylin di Mauro Casillo, che ha vissuto anche su diverse esibizioni canore. Carmela Langella si è aggiudicata la fascia di Miss Torre del Greco, mettendo d’accordo la giuria presieduta da Felicia Annarumma: alla sue spalle si sono piazzate Antonia Di Donna, 24 anni sempre di Torre del Greco (Miss Elegenza), e Martina Montanaro, 16 anni di Napoli (Miss Il Gazzettino Vesuviano). Qualificate alla semifinale del 4 settembre a Villa dei Cesari a Gragnano anche Fabiola Cerulli, Gabriella Iacobelli, Anna Cennamo, Veronica Matrone, Anna Sharon di Dato, Maria Cira Panariello, Emma Scala, Francesca Martone, Anna Maria Nocerino.

Ampio consenso per le esibizioni di Alessia e Arturo, degli Amacoba, di Nancy Di Domenico, Joshef Ammendola e per i momenti sportivi proposti dagli atleti dell’Olimpic Center. Le coreografie sono state curate da Anna Schiavo, capace di trasformare le sfilate in veri e propri momenti di spettacolo. La giuria era composta, oltre che dalla presidente Annarumma, anche da Cecilia Borriello, Antonio Brandi, Luisa Panariello, Giuseppe Mennella, Maria Castello, Michele Tassini, Linda Demy e Nunzia Di Maio.

La prossima tappa di Miss Ondina Sport è in programma a Boscoreale domenica 28 giugno.