A cura della Redazione

I poliziotti del Commissariato di Polizia di Pompei  hanno arrestato,  per il reato di detenzione e spaccio di sostanza stupefacente, tipo maijuana, Carlo Cascone, 27enne di Pompei.

 L’arresto, maturato al termine di una attività di indagine condotta dagli  agenti per contrastare la diffusione di sostanze stupefacenti, è avvenuto dopo un appostamento nei pressi dell’abitazione del Cascone che, a bordo della sua autovettura, una Citroen C3,  si spostava sul territorio per completare la sua attività di spaccio di droga concordando,  con i suoi acquirenti, il luogo di consegna.

 Ieri pomeriggio, giovedì 16 febbraio, lo spacciatore ha raggiunto Scafati , in via Enrico Berlinguer, nel parcheggio di un centro commerciale, dove si è incontrato con due giovani ai quali ha consegnato un pacchetto in cambio di danaro. I due sono stati successivamente fermati dai poliziotti e  trovati in possesso  di diversi grammi di marijuana, mentre lo spacciatore aveva in tasca la somma di 80 euro.

 I due avventori sono stati segnalati per possesso di droga per uso personale, mentre per il Cascone è scattata la perquisizione anche al domicilio nella via Nolana di Pompei.

 Durante tale attività sono stati rinvenuti un totale 1.350 grammi  di marijuana, confezionata in diversi involucri, posizionati, alcuni in un armadio in camera da letto, altri, in un vaso all’ingresso dell’abitazione.

E stato rinvenuto anche un bilancino di precisioni, alcuni fogli di cellophane idonei al confezionamento di dosi, nonché fogli “contabili” attestanti la proficua attività e rinvenuta la somma di 680 euro in contanti.    

 Il denaro e la droga sono stati sequestrati e il Cascone arrestato e condotto presso il carcere di Poggioreale.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook