A cura della Redazione

Si è svolto nella mattinata del 13 dicembre, presso il plesso scolastico "Enrico Celentano" di Pompei, un incontro tra l'ing. Andrea Nunziata, dirigente dell'Ufficio Tecnico del Comune di Pompei, la prof.ssa Anna Maria Cioffi, dirigente scolastica del II Circolo Didattico, Luciana Cirillo, presidente del Consiglio di Circolo, e i rappresentanti dei genitori degli alunni frequentanti la scuola.

Durante la riunione, Nunziata e la Cioffi hanno rassicurato le famiglie sulla stabilità dell'edificio. Sono, dunque, del tutto infondate le voci, circolate in questi giorni, su una presunta inagibilità della scuola.

D'intesa con il Commissario Prefettizio, Donato Cafagna, è stato stabilito che dal 9 gennaio 2017, le classi del Plesso "E. Celentano" saranno ospitate presso il Liceo Linguistico "A. Pansa" di via Sacra.

I preposti uffici comunali, in accordo con la Direzione del II Circolo Didattico, provvederanno a tutti i lavori utili per rendere i locali adatti ad accogliere una platea scolastica così giovane. Contemporaneamente, si provvederà ad una gara d'appalto per i lavori necessari al plesso "E. Celentano".

(comunicato)