A cura della Redazione

Sabato scorso sera, verso le ore 23, i vigili urbani di Pompei sono accorsi nel quartiere di via Aldo Moro per soccorrere un giovane che si era sentito male.

A ben vedere il minorenne pare avesse acquistato una bottiglia di Vodka con due amici e l’avesse bevuta tutta insieme a loro. L’episodio è accaduto nel popolare quartiere di via Aldo Moro dove poco tempo fa è capitato il caso della ragazza caduta in coma etilico.

I residenti sono preoccupati perché la zona è spesso frequentata durante le notti dei fine settimana da bande di ragazzi diretti verso il centro commerciale situato lì vicino o qualche localetto dei dintorni.

Fatto sta che sono sempre più frequenti gli schiamazzi notturni, le bottiglie lanciate sui balconi e nei giardini delle ville ed i malori dovuti all’eccesso del bere.

Per quanto  riguarda l’episodio di sabato 26 novembre, dopo i vigili urbani sono arrivati i carabinieri che hanno accompagnato presso il Comando (per identificazione) l’unico maggiorenne tra i tre ragazzi.

Colui che si era sentito male è stato condotto in ospedale. Intanto i pompeiani continuano a chiedere controlli notturni più puntuali (anche nelle periferie) e soprattutto il rispetto nel divieto di vendita degli superalcolici ai minorenni e nelle ore notturne.

twitter: @MarioCardone2 

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook