A cura della Redazione

Incidente nella serata del 19 settembre in via Nolana a Pompei, in prossimità della contrada Fossavalle. Una Mercedes Classe A di colore grigio è andata a sbattere contro un’autovettura Renault Megan che sostava sulla corsia opposta, con a bordo tre viaggiatori di nazionalità ucraina.

A quanto pare la trentacinquenne professionista pompeiana (un avvocato) ha perso, durante il percorso,  il controllo della guida della sua auto che viaggiava in direzione Boscoreale.

L’incidente è stato pericoloso ed al tempo stesso "spettacolare", al punto tale che la Mercedes si è ribaltata urtando (capovolta) con violenza l’automobile che sostava nel verso di direzione e sulla careggiata opposta.

Appena dopo il sinistro è accorsa sul posto una vettura di servizio con due  vigili urbani che dopo aver chiamato i soccorsi per la conducente della Mercedes e per una giovane che si trovava a bordo della Renault in sosta, hanno cercato di ricostruire la dinamica dell'episodio, che appare ancora in alcuni tratti oscura. Non si riesce a capire bene perché la macchina della giovane pompeiana si è addirittura ribaltata nell’impatto con l’autovettura in sosta.

Alla fine le due donne sono state trasportate all’ospedale di Castellammare di Stabia. Fortunatamente le ferite riscontrate non si sono rivelate di grande entità (la 35enne pompeiana ha una leggera contusione alla testa) per cui pare che saranno dimesse presto dall’ospedale.

Pericolo scampato, quindi, per un grave incidente stradale che poteva avere conseguenze ben più gravi di quelle verificatesi sullo stato di salute delle persone coinvolte.

twitter: @MarioCardone2  

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook