A cura della Redazione

Quindici tirocinanti al Comune di Pompei. E' l'iniziativa del sindaco Nando Uliano con lo scopo di "arricchire il bagaglio di conoscenze, l'acquisizione di competenze professionali e l'inserimento o il reinserimento lavorativo”, spiega il primo cittadino.

La domanda (clicca qui per scaricarla) dovrà essere inoltrata entro il 6 settembre prossimo al dirigente del I Settore (Affari Generali e Finanziari): in busta chiusa, direttamente o a mezzo servizio postale, all’Ufficio Protocollo del Comune di Pompei, sito in Piazza Bartolo Longo 36; oppure tramite pec da inviare a protocollo@pec.comune.pompei.na.it.

La selezione dei tirocinanti è aperta a soggetti con età non superiore ai 40 anni, inoccupati, disoccupati, lavoratori in mobilità, lavoratori sospesi in regime di cassa integrazione da almeno sei mesi, esclusi i beneficiari di Cassa Integrazione Guadagni Ordinaria (CIGO).

Il tirocinio durerà dodici mesi a partire dalla data di effettivo inizio. Durante questo periodo, i soggetti ammessi percepiranno 500 euro lordi mensili.

Per consultare l'avviso completo, clicca qui

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook