A cura della Redazione

Bellissime ragazze conquistano la città mariana. Pompei celebra come meglio non poteva la tappa locale di Miss Ondina Sport, la kermesse giunta alla ventiduesima edizione, organizzata alla Apd Rekord di Geremia Schiavo. Alla fine fanno festa in dodici: sono le ragazze che hanno guadagnato il pass per la semifinale in programma venerdì 4 settembre a Villa dei Cesari a Gragnano.

A vincere la selezione, condotta dal Conte Max, è stata Federica Illiano. La quindicenne di Bacoli si è aggiudicata la fascia di Miss Pompei precedendo la quindicenne di Torre del Greco Natasha Marasco (Miss Eleganza) e la ventunenne napoletana Mariana Pennacchio (Miss Il Gazzettino Vesuviano). Insieme a loro hanno passato il turno Letizia Esposito, Giulia Cavallaro, Dalila D’Esposito, Michela Salvati, Maria Luisa Varone, Ermelinda Orlando, Anna Milite, Maria Cesarano e Martina de Gennaro, tutte preparate dai parrucchieri di JoMat e scelte dalla giuria composta da Felicia Annarumma, Laura Battaglia, Pasquale Mosca, Irene Cerella, Antonio Capriglione, Giuseppe Russo, Diletta Acanfora, Michele Guida e Rosanna Pannone. A premiare la vincitrice, in rappresentanza dell’amministrazione comunale, sono stati l’assessore agli Eventi Margherita Beatrice e il consigliere Luigi Amitrano.

Ad assistere allo spettacolo oltre 500 persone che hanno potuto apprezzare, insieme alle sfilate delle venti ragazze in gara, anche le performance del piccolo tenore Luca Venditto, di Alfredo di Gennaro, del gruppo Team Division (Parkour & freerunning), del gruppo vocale Stradafacendo, di Salvatore show man, Nancy di Domenico e della showgirl Nina Abate.

La prossima tappa è in programma domenica 30 agosto a Meta di Sorrento.