A cura della Redazione

"Un dipendente comunale è sempre parte di una grande famiglia ed in questo momento di lutto ci stringiamo al dolore dei familiari e degli amici del geometra Gennaro Medaglia".

Il sindaco di Agerola, Luca Mascolo (foto), esprime tutto il suo dolore, anche a noime dell'Amministrazione comunale, per la morte dell'impiegato comunale. L'uomo, 58 anni, è stato investito in via Coppola da un 47enne che lo avrebbe intenzionalmente travolto con la sua vettura.

Potrebbe essere la gelosia il movente del folle gesto, visto che la moglie avrebbe intrattenuto una relazione con la vittima, circostanza ancora tutta da verificare.

"La notizia dell’improvvisa scomparsa di Rino lascia tutti noi letteralmente senza parole - ha proseguito il sindaco Mascolo -. Siamo affranti dal dolore e dall’angoscia. La sensazione di impotenza rispetto al tragico episodio ci spinge a riflettere sui valori fondamentali della vita, quelli che saldano e tengono unita una Comunità piccola come la nostra".

Il 47enne è stato fermato dai carabinieri. Gli inquirenti dovranno chiarire la dinamica dell'accaduto e soprattutto appurare i motivi che lo hanno spinto a compiere il gesto.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook