A cura della Redazione

I carabinieri della Compagnia di Castellammare di Stabia hanno svolto uno specifico servizio di controllo del territorio, finalizzato al contrasto dell’illegalità diffusa, con perquisizioni e controllo a pregiudicati della zona.

Arrestato per furto M. C., 53 anni, rumeno, già noto alle forze dell'ordine, sorpreso e bloccato nei pressi della società immobiliare Nuove Terme di Stabia, mentre tentava la fuga immediatamente dopo aver rubato dispositivi di protezione individuale e altro materiale per l’edilizia. La refurtiva è stata restituita all’avente diritto. L’uomo, dopo le formalità di rito, è stato accompagnato nella sua abitazione agli arresti domiciliari in attesa di rito direttissimo. 

Denunciati in stato di libertà per tentato furto negli uffici delle Nuove Terme un 19enne e un 17enne incensurati, un 49enne ed un 51enne, già noti alle forze dell'ordine, tutti del luogo.

Denunciati per guida in stato di ebbrezza un 24enne di S. Antonio Abate, già noto alle forze dell'ordine, un 48enne di Sarno ed un 48enne di Vico Equense, incensurati. Denunciato, infine, per ricettazione di prodotti ittici di origine protetta (datteri di mare) un 43enne del luogo, già noto alle forze dell'ordine. 

Durante i controlli 9 giovani del luogo sono stati trovati in possesso di droghe leggere, venendo segnalati alla prefettura quali consumatori di stupefacenti. Sono state inoltre contestate 45 violazioni al codice della strada con il ritiro di 4 patenti di guida e il sequestro di 25 veicoli.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook