A cura della Redazione

E' stato arrestato dai carabinieri della Copmpagnia di Torre Annunziata l'uomo che nella mattinata di martedì 11 aprile ha ferito con un colpo d'arma da fuoco un cittadino ucraino a Terzigno. Si tratta di un incensurato del posto di 74 anni I militari dell’Arma, ritenuto responsabile di tentato omicidio, intorno alle 6.30, erano intervenuti in via Francesco Iervolini a seguito di chiamata al 112 che segnalava una persona ferita con un colpo d’arma da fuoco alla spalla destra. Sul posto hanno accertato che a sparare con un fucile da caccia contro un ucraino 50enne del luogo era stato l’anziano.

La vittima è stata portata da personale del 118 all’ospedale di Boscotrecase, dove è stata ricoverata in prognosi riservata ma non è in pericolo di vita. Dai primi accertamenti è emerso che il fatto potrebbe essere maturato a causa di gelosia per i rapporti con una donna molto più giovane, precedentemente badante della madre dell’anziano e ora compagna della vittima.

La perquisizione in casa dell’arrestato ha portato al rinvenimento e al sequestro del fucile usato per il ferimento. Sulla provenienza dell’arma sono ancora in corso accertamenti.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook