A cura della Redazione

L’assessore Fernando Mughetto ha rassegnato le proprie dimissioni nelle mani del sindaco di Terzigno, Francesco Ranieri, per motivi personali. Al professor Mughetto erano state attribuite le deleghe in materia di Politiche Sociali, Politiche Sanitarie, Rapporti con la CEE e Informatizzazione dell’Ente.

Il sindaco Ranieri ha firmato, con la presa d’atto delle dimissioni dell’assessore uscente, un decreto di nomina per sostituire il dimissionario che ha lasciato per motivi personali e familiari. Alla presenza del presidente del Consiglio comunale, Giuseppe De Simone, e del consigliere comunale Serafino Ambrosio, è stato nominato assessore, con le stesse deleghe, Giuseppe Caputo, imprenditore 40enne di Terzigno nel settore dei detersivi e affini, in quota alla lista Terzigno Casa Comune.

«L’assessore Mughetto - dichiara il sindaco Ranieri - ha svolto un lavoro egregio per la Comunità. Sento l’obbligo di ringraziarlo a nome della Giunta e di tutta l’Amministrazione per il suo impegno nel difficile e impegnativo incarico. Nel contempo auguro al neo assessore Caputo un buon lavoro ed un benvenuto in Giunta»

Parole di apprezzamento e ringraziamento per l’assessore uscente anche dal consigliere comunale Serafino Ambrosio: «Fernando Mughetto, oltre ad essere un grande amico, è un’ottima persona ed ha lavorato molto bene, ricoprendo nel miglio modo possibile l’incarico nelle sue deleghe. Piena sintonia anche con il nuovo assessore Caputo, al quale, associandomi alle parole del sindaco, auguro un buon lavoro».

«L’attenzione che Terzigno Casa Comune ha sin da subito riservato al terzo settore e alla solidarietà - dichiara il neo sponente dell'esecutivo Caputo - proseguirà con costanza e convinzione, portando a compimento progetti e iniziative di particolare significato per i soggetti svantaggiati. E’ in questa direzione, ponendo al centro del nostro agire la dignità della persona,  che intendiamo proseguire il nostro lavoro, con entusiasmo e passione, a totale servizio della comunità amministrata».

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook