A cura della Redazione

La Giunta comunale di Boscoreale ha approvato una delibera che fissa gli indirizzi per la concessione del nuovo Auditorium di Villa Regina, inaugurato nei giorni scorsi, che ha una capienza di 380 posti a sedere ed è provvisto di tutti i servizi.

Una struttura importante per la crescita culturale ed economica della città.

L'Amministrazione comunale, con questo atto, ha fissato dei parametri allo scopo di tutelare l'integrità della struttura e della sicurezza. In particolare per quanto riguarda la presenza obbligatoria dell'elettricista, del personale di vigilanza e delle pulizie.

Nel corso dei prossimi mesi, frattanto, partiranno i lavori per la realizzazione del Museo del Parco, e per il completamento della parte multimediale, curata dal Comune, che integra sul piano emozionale il viaggio intorno al mito e alla narrazione del Vesuvio e della sua storia.

Nelle more dell'iter dei lavori, che prevedono anche alcuni interventi all'interno dell'Auditorium per migliorare l'accessibilità e per consentire la proiezione di filmati ad alta definizione, sarà comunque possibile l'utilizzo di questa nuova struttura.