A cura della Redazione

In occasione della “Festa del Vino, dei Sapori e dei Saperi vesuviani"  in programma nel centro storico di Boscoreale nei giorni 28, 29 e 30 ottobre, il Comando di Polizia locale, con apposita ordinanza, ha disposto:

  • Venerdì 28 ottobre, dalle ore 19.00 alle ore 24.00, il divieto di circolazione e la sosta dei veicoli a motore in piazza Pace, strada lato ovest, dall’incrocio di via Matteotti e fino all'intersezione con via S.T.E. Cirillo;
  • Sabato 29 e domenica 30 ottobre, dalle ore 16.00 alle ore 24.00, il divieto di circolazione e la sosta dei veicoli a motore, nelle strade di seguito indicate: piazza Pace, strada lato ovest, dall’incrocio di via Matteotti e fino all'intersezione con via S.T.E. Cirillo; via Papa Giovanni XXIII, fino all'intersezione con via Balzani; via Matteotti, dall'incrocio con via Gramsci fino a piazza Pace.

In tutte le zone interessate dall’evento, e durante il periodo di chiusura al traffico veicolare, è vietata ogni forma di commercio su suolo pubblico. Tale attività potrà essere svolta, esclusivamente da soggetti muniti di regolare autorizzazione, in via Papa Giovanni XXIII, tratto da via Barone Massa fino all'intersezione con via Balzani, con la prescrizione di non intralciare il transito pedonale e lasciare libero accesso alle unità abitative residenziali.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook